S.B. Impianti collabora con Omniaweb Italia

Il nuovo sito web di S.B. Impianti nasce dalla stretta collaborazione con la web agency di Padova che vanta una pluriennale esperienza nel campo della comunicazione online e del web design.

Il sito è stato realizzato su misura per l'azienda per rendere la navigazione il più semplice e intuitiva possibile, in modo da permettere all'utente di trovare tutte le informazioni in modo rapido.

Nella parte superiore del sito troviamo il menù che riunisce i contenuti principali in categorie, aiutando così la navigazione e illustrando i servizi che l'azienda offre. È presente poi una sezione dedicata alle News dov'è possibile trovare le ultime notizie aggiornate.

Il sito inoltre è stato realizzato nelle lingue inglese, francese e spagnolo, questo per permettere anche ai clienti esteri la possibilità di consultare le informazioni.

Omniaweb si è occupata poi di un'attenta strategia di promozione online ottimizzando il sito con una strategia SEO in modo da ottenere una maggiore rilevazione da parte dei motori di ricerca.

 
Realizzato da Omniaweb