Chi Siamo

La S.B IMPIANTI srl opera nel campo della macellazione avicola da oltre 40 anni. Abbiamo costruito e rafforzato le nostre competenze trasferendole allo sviluppo delle apparecchiature prodotte, instaurando collaborazioni di tipo tecnico con macellatori di portata sovranazionale. Abbiamo così creato una gamma di macchine specifiche, per tipologie di animali diversi, quali polli,tacchini,anatre e conigli.

La S.B IMPIANTI srl non si limita alla fornitura di macchine per la macellazione, ma realizza studi completi, tenendo in considerazione problematiche come igiene, economicità del sistema, conservazione del prodotto, raccolta e stoccaggio dei prodotti di scarto della lavorazione. Tutto questo non trascurando le condizioni di lavoro degli operatori e nel pieno rispetto della normativa CE.
  
Nata in Italia  nel corso degli anni ha saputo ampliare e diversificare i propri orizzonti, seguendo, ma anche tracciando nuove strade nei mercati che di volta in volta sono stati affrontati. Oggi è attiva in molte parti del mondo affermandosi come leader nei sistemi di spiumatura, peculiarità che l’ha portata all’ottenimento di attestati di qualità ed a essere partner privilegiato con molti tra i maggiori macelli del mondo.

La collaborazione con partner internazionali nei grandi impianti di macellazione non ha fatto venir meno l’attenzione ai piccoli processi di macellazione, potendo così soddisfare le richieste di impianti medio-piccoli, di semplice gestione e con poca automazione, molto richiesti ed apprezzati soprattutto nei mercati emergenti.

 

Agenti per l'Italia di:

 

 
Realizzato da Omniaweb